Bonucci felice dopo il rinnovo: "Un sogno che si avvera"

Bonucci felice dopo il rinnovo: “Un sogno che si avvera”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Leonardo Bonucci dopo il rinnovo fino al 2024 con la Juventus è apparso raggiante e ai microfoni di JTV ha condiviso tutta la sua felicità:

Oggi è il compleanno di mia moglie ed è 19 novembre. Per me è una giornata storica, memorabile, un sogno che si avvera. Devo questo al Presidente, a Nedved, a Paratici, ai tifosi e ai miei cari. La Juventus è casa mia e tengo davvero tanto a questa maglia. I miei obiettivi sono altri gol e altri trofei. Dopo l’infortunio di Giorgio [Chiellini, n.d.r.] ho capito che serviva qualcosa in più e sto dando tutto me stesso. Questa stagione è come il 2016/2017 quando sono entrato nella top 11 mondiale: ho le stesse sensazioni di allora anche se la stagione è ancora lunga, il nostro obiettivo infatti è la finale di Champions League. Il mio lavoro è chiudere gli avversari ma sono felice di segnare: la mia carriera sarà veramente da ricordare solo se completerò come si deve la mia bacheca.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy