Bonucci felice dopo il rinnovo: "Un sogno che si avvera"

Bonucci felice dopo il rinnovo: “Un sogno che si avvera”


Leonardo Bonucci dopo il rinnovo fino al 2024 con la Juventus è apparso raggiante e ai microfoni di JTV ha condiviso tutta la sua felicità:

Oggi è il compleanno di mia moglie ed è 19 novembre. Per me è una giornata storica, memorabile, un sogno che si avvera. Devo questo al Presidente, a Nedved, a Paratici, ai tifosi e ai miei cari. La Juventus è casa mia e tengo davvero tanto a questa maglia. I miei obiettivi sono altri gol e altri trofei. Dopo l’infortunio di Giorgio [Chiellini, n.d.r.] ho capito che serviva qualcosa in più e sto dando tutto me stesso. Questa stagione è come il 2016/2017 quando sono entrato nella top 11 mondiale: ho le stesse sensazioni di allora anche se la stagione è ancora lunga, il nostro obiettivo infatti è la finale di Champions League. Il mio lavoro è chiudere gli avversari ma sono felice di segnare: la mia carriera sarà veramente da ricordare solo se completerò come si deve la mia bacheca.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy