Telegraaf | De Ligt: "Con De Vrij grande rapporto. I media ci mettono contro"

Telegraaf | De Ligt: “Con De Vrij grande rapporto. I media ci mettono contro”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato dal Telegraaf, testata olandese, il difensore bianconero Matthijs De Ligt sottolinea quanto sia vero il rapporto di amicizia con il suo connazionale Stefan De Vrij, condannando i media di montare tensioni inesistenti.
Inter e Juve sono rivali sul campo, noi no. Noi abbiamo un solo obiettivo: giocare bene per la Nazionale così da poter far bene all’Europeo. I media vogliono metterci contro, ma ci vogliamo bene; se uno di noi non gioca, l’altro non può che fare il tifo per il titolare”.
De Ligt parla anche di un rapporto concreto fuori dal campo con il difensore nerazzurro: “Capita di vederci per mangiare qualcosa insieme, Torino-Milano è molto vicina. Mi aiuta molto parlare olandese ogni tanto. Lui è più abituato a giocare in Italia, io sono arrivato da poco, e mi dà consigli. La lotta tra Juve e Inter è bellissima, e sarà aperta fino alla fine del campionato”.

Francesco De Ruvo

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy