Milan - Juventus Women 2-2 le pagelle: Boattin che grinta, Staskova entra e segna

Milan – Juventus Women 2-2 le pagelle: Boattin che grinta, Staskova entra e segna

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Allo stadio Brianteo di Monza si è giocato il big match tra Milan e Juventus Women. Ad aprire le marcature è stata un’autorete di Fusetti che cercando di anticipare Martina Rosucci insacca la palla nella propria porta. Risponde Conc ad inizio ripresa per il pareggio rossonero, entra Andrea Staskova e su un assist preciso di Cernoia riesce a riportare in vantaggio le bianconere. Proprio nel recupero quando la partita sembrava essere terminata è il colpo di testa di Francesca Vitale a siglare il pareggio rossonero. Le pagelle:

GIULIANI 6,5 – pronti via e viene chiamata a due interventi provvidenziali su Giacinti, è attenta e non permette alla numero 9 rossonera di andare in gol, precisa anche sul finale quando sfiora il pallone in modo che Bergamaschi non possa arrivare sul pallone.

HYYRYNEN 6 – oggi si è vista meno del solito, complice anche il campo bagnato e le numerose pozzanghere perde spesso il pallone.

GAMA 6 – precisa e attenta nelle chiusure, peccato per le troppe proteste sul finale per un fallo che dice di aver subito da Salvatori Rinaldi.

SEMBRANT 6 – partita molto attenta la sua, peccato che sul finale sembra che sia stata lei a lasciar libera Francesca Vitale che segna la rete del pareggio.

BOATTIN 7 – migliore in campo, riesce ad annullare Lady Andrade, non concedendole nulla, proprio per questo subisce numerosi falli dettati dalla frustrazione della rossonera che viene infatti sostituita nel secondo tempo. Partita di grande cuore e grinta quella della 13 bianconera che difende e poi riparte saltando le avversarie.

GALLI 6,5 – a tratti attenta e precisa e a tratti distratta, concede più del solito a centrocampo.

ROSUCCI 6,5 – grazie alla sua pressione Fusetti sigla l’autorete che vale il vantaggio bianconero, fa il possibile nella sua zona di campo nonostante le numerose pozzanghere.

PEDERSEN 6 – peccato per l’errore sul colpo di testa che sarebbe potuto essere il raddoppio bianconero, per il resto precisa e attenta, non permette alle avversarie di passare.

CERNOIA 7 – una delle migliori, suo l’assist per la rete di Staskova, crea gioco e spaventa sempre le difese avversarie.

ALUKO 5,5 – imprecisa e troppo nervosa oggi, viene infatti sostituita a fine primo tempo.

GIRELLI 6 – aveva abituato il pubblico ai suoi gol costanti, oggi il gol non arriva, nonostante questo bella prestazione, sempre fondamentale nel gioco bianconero.

CARUSO 6 – entra bene in partita, spende molte energie cercando di arginare il gioco bianconero.

STASKOVA 7 – che ingresso, per la seconda volta consecutiva entra e sigla la rete del vantaggio bianconero, sta crescendo molto rispetto alle prime partite giocate in maglia bianconera, bello il tiro rasoterra con cui segna.

GUARINO 7 – complice la panchina di livello i suoi cambi sono sempre giusti e fatti al momento opportuno, partita preparata bene e con grande grinta delle sue ragazze.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy