Italia, Bonucci: “Dzeko un grandissimo. Presenze? Voglio raggiungere Zambrotta”

In vista della sfida contro la Bosnia, Leonardo Bonucci ha parlato in conferenza stampa dal ritiro dell’Italia, toccando argomenti come il suo record di presenze in nazionale e la questione Ronaldo.

PRESENZE IN NAZIONALE

“94 presenze sono un traguardo importante, voglio raggiungere Zambrotta a quota 98. L’importante, però, è dimostrare che contro la Bosnia l’Italia interpreterà le partite allo stesso modo, con spirito di sacrificio e per proseguire con l’entusiasmo riportato da Mancini”.

ERA MANCINI

“Con il c.t. è cambiato tanto, sia lui che il presidente federale hanno portato aria nuova. Mancini ha il merito di averci fatto sentire forti nonostante la mancata qualificazione al Mondiale. La filosofia è cambiata, la prima difesa è l’attacco e non si era quasi mai visto questo in nazionale”.

TEMERE DZEKO

“Dzeko è un grandissimo, ha fatto sempre bene in tutti i campionati in cui si è trovato a giocare. Ha forza, tecnica e cattiveria sotto porta. All’andata abbiamo sofferto e ora sappiamo come migliorare, li abbiamo studiati”.

IL MOMENTO DI RONALDO

“Di Ronaldo avremo tempo di parlare. Ci sono ancora molte partite, potrà fare anche meglio che in passato, fare altri record sia personali che per la Juventus”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()