Juventus-Milan: gli opposti si sfidano

Juventus-Milan: gli opposti si sfidano

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Juve-Milan mai visto“: l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” apre con questo titolo, tanto forte quanto deciso.

Se JuventusMilan, storicamente parlando, è da sempre considerato un match di cartello, il distacco tra le due squadre non è mai stato così ampio come oggi.

Sedici punti, dopo sole undici giornate, separano i rossoneri dalla squadra di Maurizio Sarri. Non solo: la sensazione è che, ad oggi, i due club viaggino su binari paralleli.

I calciatori della Vecchia Signora, infatti, possono vantare addirittura mille presenze in più in Champions League rispetto a quelli a disposizione di Pioli.

Sulla carta, inoltre, il distacco in classifica e il divario del monte ingaggi sembrano non lasciare scampo ai rossoneri, che però allo Stadium hanno sempre venduto cara la pelle.

Nonostante ciò, risultati ottenuti dal club milanese in quel di Torino non sono comunque confortanti: otto partite, otto sconfitte.

Simone Nasso

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy