Higuain e Bonucci ritrovano il Milan: alla Juve sono tornati grandi

Higuain e Bonucci ritrovano il Milan: alla Juve sono tornati grandi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La prima pagina odierna di Tuttosport è dedicata a JuventusMilan, e nello specifico a due calciatori bianconeri.

Si tratta di Gonzalo Higuain e Leonardo Bonucci, elementi fondamentali della nuova Juve di Maurizio Sarri, entrambi con un breve e infelice passato rossonero alle spalle.

L’attuale capitano della Vecchia Signora (a causa dell’infortunio di Chiellini) ha vissuto una sola stagione nel capoluogo lombardo (2017/2018), mentre il Pipita ha abbandonato Milano dopo solo tre mesi (stagione 2018/2019), per trasferirsi poi al Chelsea.

Etichettati entrambi come due giocatori in declino, alla Juventus sono rinati.

Bonucci, fin qui il più utilizzato da Sarri, si è preso il reparto difensivo sulle spalle, dimostrando di poter indossare una fascia così pesante senza troppi patemi d’animo.

Gonzalo Higuain, invece, continua a incantare, seppur in una “versione nuova” rispetto a quella del periodo di Napoli: da bomber spietato a perno dell’attacco bianconero, capace di mandare ripetutamente in rete i propri compagni di squadra.

Chissà se il Milan si sarà pentito – si domanda il quotidiano sportivo torinese – anche in virtù della rosa attuale a disposizione di mister Pioli.

Simone Nasso

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy