La qualificazione di Mosca vale 73 milioni, ma se le altre italiane non si qualificassero...

La qualificazione di Mosca vale 73 milioni, ma se le altre italiane non si qualificassero…


La Juventus mercoledì sera a Mosca ha staccato il biglietto per gli ottavi di Champions League, con ben due turni di anticipo, come non accadeva da 10 anni. Solo Bayern e PSG oltre ai bianconeri hanno già ottenuto il pass per la fase ad eliminazione diretta. “La Repubblica” spiega che la Juventus per questo passaggio incasserà 73,7 milioni di euro, ma se Inter, Atalanta o Napoli non dovessero qualificarsi i bianconeri ne beneficerebbero ulteriormente, in quanto vedrebero la loro fetta di market pool aumentare.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl