Sarri lancia l'allarme: "Ronaldo sostituito per un piccolo problema all'adduttore"

Sarri lancia l’allarme: “Ronaldo sostituito per un piccolo problema all’adduttore”


In conferenza stampa dopo la vittoria contro il Lokomotiv Mosca Maurizio Sarri ha fatto il punto sulle condizioni di Cristiano Ronaldo, che era stato sostituito a dieci minuti dal termine del match. La sua non era stata una scelta tecnica:

Ronaldo aveva un piccolo problema all’adduttore da giorni: all’intervallo era nervoso perché gli dava fastidio. Poi gli ho visto fare un movimento strano e l’ho tolto per paura di perderlo.

La situazione fisica del campione portoghese verrà sicuramente monitorata nei prossimi giorni.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl