Champions League: Juve, qualificazione in vista?

Champions League: Juve, qualificazione in vista?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Questa sera la Juventus sarà di scena in Russia, sul campo della Lokomotiv Mosca; calcio d’inizio alle ore 19 italiane, le 21 locali.

La quarta giornata del girone D di Champions potrebbe rivelarsi particolarmente importante per la squadra di Sarri: i bianconeri, infatti, sono primi in classifica a quota 7 punti, alla pari con l’Atletico Madrid ma in vantaggio rispetto agli spagnoli grazie alla differenza reti, e oggi con una vittoria potrebbero conquistare l’accesso agli ottavi di finale con due giornate di anticipo portando a 6 i punti di vantaggio sulla Lokomotiv Mosca, al momento terza in classifica.

L’obiettivo qualificazione sembra dunque essere alla portata della Juventus; per il primo posto nel girone, invece, sarà fondamentale la prossima giornata, in cui Ronaldo e compagni affronteranno allo Stadium i Colchoneros di mister Simeone e dell’ex Alvaro Morata.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy