UFFICIALE – Il Bayern Monaco esonera Kovac! Mourinho e Allegri i possibili candidati

UFFICIALE – Il Bayern Monaco esonera Kovac! Mourinho e Allegri i possibili candidati

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Era solo questione di tempo ormai, Niko Kovac non è più l’allenatore del Bayern Monaco, è arrivata la risoluzione consensuale del contratto. Decisiva la sconfitta per 5-1 rimediata ieri dai bavaresi contro l’Eintracht Francoforte.

Il Bayern in questo momento occupa la quarta posizione in classifica, trovandosi alle spalle di Dortmund, Lipsia e Gladbach. Ora si attende la scelta su chi sarà il suo successore sulla panchina tedesca. Due i nomi più caldi in questo momento: José Mourinho e l’ex bianconero Massimiliano Allegri. C’è anche una possibile terza pista che porta a ​Ralf Rangnick, ex allenatore del Lipsia che conosce già la Bundesliga. Pare che il Bayern abbia già avviato i contatti con i tre nomi elencati, con i primi due favoriti per la scelta finale.

Oltre ai nomi elencati però c’è chi invece ha deciso di proporsi per la panchina bavarese. Luca Toni ha infatti commentato un post su Instagram del Bayern in cui si ritiene pronto ad allenare la sua vecchia squadra.

QUI IL POST:

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy