Ora la Juve si gode De Ligt: i segreti della sua rinascita

Ora la Juve si gode De Ligt: i segreti della sua rinascita

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo un iniziale periodo di ambientamento, ora la Juventus può godersi il vero De Ligt, quello visto ai tempi dell’Ajax.

Come riportato dalla prima pagina dell’edizione odierna di “Tuttosport”, tanti fattori avrebbero contribuito all’ambientamento del difensore olandese in quel di Torino.

Prima di tutto, la fiducia della squadra (e soprattutto dei senatori) e del mister Maurizio Sarri, anche nei momenti di maggiore difficoltà. Nello specifico, l’allenatore bianconero avrebbe rassicurato e rincuorato il giocatore subito dopo una delle sue peggiori prestazioni stagionali, alla seconda giornata, contro il Napoli di Carlo Ancelotti.

Non solo: la stessa città di Torino avrebbe aiutato Matthijs De Ligt. Il calciatore, infatti, sta condividendo questa sua nuova esperienza con la fidanzata, ed entrambi sono innamorati del capoluogo piemontese. In generale, è il contesto regionale a piacere molto alla coppia: i due, infatti, amano particolarmente le corse al Valentino e le gite nelle Langhe.

Insomma, dopo un primo periodo “traumatico”, ora l’avventura torinese di De Ligt sembra poter finalmente decollare.

Simone Nasso

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy