Verso Juventus-Genoa: Buffon fra i pali, Demiral per De Ligt, Higuain non convocato

Verso Juventus-Genoa: Buffon fra i pali, Demiral per De Ligt, Higuain non convocato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

È tempo di turno infrasettimanale anche per la Juventus di mister Sarri, chiamata al controsorpasso sui nerazzurri dopo il successo al Rigamonti di ieri sera. Il Genoa a caccia di una vittoria a Torino che manca da quasi 30 anni. L’ultimo successo del grifone in casa della Vecchia Signora, in Serie A, risale infatti al 20 gennaio 1991.

Difficile abbozzare una probabile formazione quando è necessario fare turnover visti i tanti impegni ravvicinati. Tuttavia, mister Maurizio Sarri potrebbe decidere di schierare nuovamente il 4-3-1-2. Ancora Buffon fra i pali, con Bonucci e Demiral a guidare la difesa. Può dunque tirare il fiato De Ligt. Sulle fasce potrebbero agire Cuadrado a destra ed Alex Sandro a sinistra, ma attenzione ai ballottaggi con Danilo e De Sciglio. Bentancur è il candidato numero uno per sostituire Miralem Pjanic in cabina di regia. Ad affiancarlo saranno molto probabilmente Khedira e Matuidi. Sulla trequarti riecco Bernardeschi, a caccia di riscatto dopo una prestazione a Lecce certamente lontana dai suoi livelli. In attacco Sarri non ha convocato Higuain, motivo per il quale il ritrovato Cristiano Ronaldo sarà spalleggiato da un altro argentino, Paulo Dybala.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy