La Juventus per la storia: ad un passo dalle 1000 vittorie casalinghe

La Juventus per la storia: ad un passo dalle 1000 vittorie casalinghe


La Juventus in questi anni ha battuto molteplici record sia a livello nazionale che internazionale. Tuttavia la Vecchia Signora sembra arrivata ad un passo da una cifra storica che ha radici vecchie quasi 90 anni.

Infatti come riporta Tuttosport la compagine sabauda ha fino ad oggi conquistato 999 vittorie nelle partite casalinghe di campionato da quando la Serie A è a girone unico: la prima è datata 6 ottobre 1929 dopo un 3-2 contro il Napoli.

Questa sera se arrivasse la vittoria contro il Genoa la Juventus potrebbe aggiungere ai suoi primati anche questa particolare statistica, le 1000 vittorie casalinghe, segno di una storia gloriosa da più di 120 anni.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl