Thiago Motta: "Ottima prestazione, dobbiamo giocare sempre così. Peccato per il risultato, sugli episodi..."

Thiago Motta: “Ottima prestazione, dobbiamo giocare sempre così. Peccato per il risultato, sugli episodi…”


Il neo allenatore del Genoa, Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Queste le sue dichiarazioni al termine della sconfitta all’ultimo secondo contro la Juventus.

“Rimane un sapore amaro per il risultato, ma ciò nonostante il Genoa ha giocato una gara alla pari e sono contento di questo aspetto.
Ringrazio i miei giocatori che hanno dimostrato di essere una vera squadra. Non ho rivisto gli episodi, non sto a giudicare, penso sia stato severissimo, ma al di là di questo, penso a quanto fatto, sono felice per quanto fatto in campo. Devo ringraziare Andreazzoli, ha fatto il suo lavoro, ora tocca a me, sono tranquillo anche stasera abbiamo giocato uniti, affronteremo tutte le squadre come fatto con la Juventus oggi, sono contento per la prestazione, non per il risultato.
Conosco molto bene il presidente, abbiamo parlato poco, mi ha convinto subito, l’opportunità era interessante ed ora sono qui”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl