Incubo in casa Marchisio, rapina a mano armata nella notte

Incubo in casa Marchisio, rapina a mano armata nella notte


La villa nei pressi di Vinovo in cui vive l’ex calciatore della Juventus Claudio Marchisio assieme alla propria famiglia, è stata presa di mira da quattro ladri lunedì notte. Stando a quanto ricostruito da Tgcom24, i malfattori, armati di pistola e cacciavite, avrebbero minacciato Marchisio e la moglie, costringendoli ad aprire la cassaforte. L’ingente bottino consiste in gioielli ed orologi, ma non è stato ancora quantificato dalla polizia. Le forze dell’ordine sono ora a caccia dei malviventi che sembra conoscessero bene la zona, tanto da riuscire ad evitare ogni sistema di sicurezza. Notte di paura dunque per l’ex centrocampista di Juventus e Zeit San Pietroburgo, tornato da pochi mesi a vivere in Piemonte.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl