N'Golo Kanté ha deciso, vuole un top club: la Juventus ci pensa

N’Golo Kanté ha deciso, vuole un top club: la Juventus ci pensa


“El Desmarque” non ha dubbi, N’Golo Kanté vuole andar via dal Chelsea. Il noto tabloid spagnolo spiega come il centrocampista francese voglia lasciare Londra per giocare da protagonista la Champions League. Ecco dunque una sfida aperta fra Juventus e Real Madrid, due ghiotte acquirenti al classe 1991. Entrambe le destinazioni sarebbero gradite dal calciatore che, attualmente in blues, ambisce ad un salto di qualità.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl