Isco verso la cessione, Juve alla finestra

Isco verso la cessione, Juve alla finestra


Il nome di Isco non passa mai di moda in casa bianconera. Lo spagnolo, sceso in campo appena 4 volte in questo avvio di stagione anche a causa di un infortunio muscolare, potrebbe a questo punto facilmente cambiare aria a Gennaio, come rivelato dal quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo. I bianconeri rimangono dunque alla finestra, consapevoli che dovranno far fronte a diverse concorrenti, soprattutto inglesi, ed all’importante cartellino del giocatore, valutato all’incirca 70 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl