Finale Champions League femminile all'Allianz Stadium: presentato il dossier alla UEFA

Finale Champions League femminile all’Allianz Stadium: presentato il dossier alla UEFA


È stato presentato dalla FIGC il dossier per la candidatura dell’Allianz Stadium per ospitare la finale di Women Champions League 2022 o 2023 alla UEFA. Il responso sarà dato il 2 Marzo 2020 e i caso di risultato positivo sarebbe il secondo evento di questo calibro in Italia (nel 2016 era stato disputato a Reggio Emilia).

Gabriele Gravina, presidente federale, ha commentato così la candidatura dello Stadium nella lettera di accompagnamento: “Il calcio femminile è quello del presente e del futuro e ora anche in Italia è fondamentale. La spinta decisiva è stata data dalle società maschili di Serie A. come la Juventus, che hanno aperto la sezione femminile”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl