Vidal ricorda il suo passato bianconero: "Con Conte ho fatto il salto di qualità"

Vidal ricorda il suo passato bianconero: “Con Conte ho fatto il salto di qualità”


Infelice della sua situazione sportiva a Barcellona, Arturo Vidal si è lasciato un po’ andare a El Mercurio parlando del suo momento e ricordando il passato con la Juventus, nostalgico dei tanti successi dell’era Conte

SU CONTE

“Su Conte ho tantissimi bei ricordi, il salto di qualità per essere uno dei migliori lo feci con lui alla Juventus. La cosa più importante nel calcio è la fiducia di chi ti sta intorno, e quando hai un allenatore così migliori di tanto. A Barcellona lavoro molto per essere titolare e raggiungere gli obiettivi stagionali”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl