Cds- Ronaldo mette la sesta per il pallone d'oro

Cds- Ronaldo mette la sesta per il pallone d’oro


Secondo quanto evidenzia l’edizione giornaliera de Il Corriere della Sera, Cristiano Ronaldo è passato in vantaggio nei favori dei pronostici per il pallone d’oro. Il portoghese, però, intervistato da France Football, ha ripetuto una storia verificatasi la passata stagione, in cui arrivò secondo dietro Modric. Le agenzie di scommesse attualmente vedono favorito ancora Van Dijk, ma CR7 sta scalando posizioni, anche grazie al record dei settecento gol. Sarà un duello serrato. Sullo sfondo Alisson, Salah e Messi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl