GdS | De Ligt: è davvero un problema? Bonucci: "Solo un periodo no"

GdS | De Ligt: è davvero un problema? Bonucci: “Solo un periodo no”


La Gazzetta dello Sport si pone un quesito che forse un po’ di tifosi potrebbero coadiuvare. De Ligt è un grattacapo o no?
La Juventus nella persona di Fabio Paratici ha assicurato la massima fiducia al golden boy, al quale si aggiungono le parole di Leonardo Bonucci, anch’egli in difficoltà nelle prime uscite con la Juventus ormai anni or sono, e che in questo periodo sta fungendo da chioccia per il ragazzo olandese.
“Deve star sereno, è solo un periodo e passerà. Ha un talento enorme e immensa fiducia da parte della squadra. Il pareggio di Lecce? Colpa di tutti, non solo sua“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl