Ufficiale, accordo Juventus-Coca Cola

Ufficiale, accordo Juventus-Coca Cola


La Juventus, con un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha ufficializzato una nuova partnership con la Coca Cola. L’iconica bevanda diventa così official partner dei bianconeri, per una collaborazione tra due brand eccezionali.

Onestà, uguaglianza, inclusione e aggregazione, ma anche ottimismo e condivisione di una passione. Questi sono i valori che da sempre ispirano Coca-Cola, che ha una lunga storia di vicinanza allo sport, per esempio come partner ufficiale della Coppa del Mondo FIFA dal 1974 e dal 1988 degli Europei di Calcio UEFA”. Questo recita il comunicato della Juventus: la Coca Cola, adesso, sarà presente anche nel flagship di Milano e nelle aree dell’Allianz.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl