Verso Lecce-Juventus: Sarri studia un turnover in vista della sfida al "Via del Mare"

Verso Lecce-Juventus: Sarri studia un turnover in vista della sfida al “Via del Mare”


In terra salentina avrà luogo il match fra Juventus e Lecce, valido per la nona giornata del campionato di Serie A. La Juventus vince da sette partite consecutive ed in questa stagione è ancora imbattuta. Il Lecce, invece, non trova i tre punti in campionato da un mese esatto e cercherà l’impresa ospitando i bianconeri in casa propria. L’ultima sconfitta della Vecchia Signora a Lecce risale al 20 febbraio 2011, quando i salentini riuscirono ad imporsi davanti ai propri tifosi, vincendo per 2-0.

Come intuibile da giorni, la serie di scontri ravvicinati porterà mister Sarri ad effettuare un notevole turnover in vista della gara contro i giallorossi. Fra i pali potrebbe esserci ancora una volta Buffon, mentre in difesa Demiral potrebbe concedere un turno di riposo a Bonucci o De Ligt. Danilo, fresco di rientro, dovrebbe invece riprendere possesso della corsia di destra, concedendo riposo ad un Cuadrado esausto. A centrocampo Rabiot si candida per una maglia da titolare, possibile chance anche per Emre Can. Verso un turno di stop Cristiano Ronaldo, mentre in pole restano Bernardeschi sulla trequarti e Dybala in attacco, dopo la sensazionale prestazione in Champions League.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2)
Buffon
Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro
Erme Can, Pjanic, Rabiot
Bernardeschi
Dybala, Higuain

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl