Verso Lecce-Juventus: Sarri studia un turnover in vista della sfida al "Via del Mare"

Verso Lecce-Juventus: Sarri studia un turnover in vista della sfida al “Via del Mare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In terra salentina avrà luogo il match fra Juventus e Lecce, valido per la nona giornata del campionato di Serie A. La Juventus vince da sette partite consecutive ed in questa stagione è ancora imbattuta. Il Lecce, invece, non trova i tre punti in campionato da un mese esatto e cercherà l’impresa ospitando i bianconeri in casa propria. L’ultima sconfitta della Vecchia Signora a Lecce risale al 20 febbraio 2011, quando i salentini riuscirono ad imporsi davanti ai propri tifosi, vincendo per 2-0.

Come intuibile da giorni, la serie di scontri ravvicinati porterà mister Sarri ad effettuare un notevole turnover in vista della gara contro i giallorossi. Fra i pali potrebbe esserci ancora una volta Buffon, mentre in difesa Demiral potrebbe concedere un turno di riposo a Bonucci o De Ligt. Danilo, fresco di rientro, dovrebbe invece riprendere possesso della corsia di destra, concedendo riposo ad un Cuadrado esausto. A centrocampo Rabiot si candida per una maglia da titolare, possibile chance anche per Emre Can. Verso un turno di stop Cristiano Ronaldo, mentre in pole restano Bernardeschi sulla trequarti e Dybala in attacco, dopo la sensazionale prestazione in Champions League.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2)
Buffon
Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro
Erme Can, Pjanic, Rabiot
Bernardeschi
Dybala, Higuain

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy