Moviola CS: arbitro permissivo, Cuadrado quasi da rosso

Moviola CS: arbitro permissivo, Cuadrado quasi da rosso


Juventus-Lokomotiv Mosca non è stata una partita difficile da condurre per l’arbitro Anastasios Sidiropoulos, tuttavia il Corriere dello Sport sottolinea qualche imprecisione da parte sua.

Il greco infatti è stato fin troppo permissivo con il portiere russo-brasiliano Guilherme, che ha perso continuamente tempo sui rilanci da fondo campo, venendo però ammonito solo sul finire della partita. Inoltre era quasi da rosso il pericoloso intervento di Cuadrado su Joao Mario all’inizio del secondo tempo, che è costato l’ammonizione al colombiano già diffidato, che così salterà il ritorno a Mosca.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl