Juventus unica imbattuta d’Europa

Per lunghi tratti di gara sotto nel punteggio, la Juventus ha ribaltato il match contro il Lokomotiv Mosca grazie alla doppietta di Dybala tra il 77° e il 79° minuto.

La Joya bianconera ha così permesso alla Vecchia Signora di continuare a essere l’unica squadra imbattuta in Europa tra campionato, Champions League e coppe nazionali. Numeri impressionanti per la compagine di Sarri, chiamata a migliorarsi nelle prossime partite.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie