Cuadrado protagonista: 151 palloni toccati!

Cuadrado protagonista: 151 palloni toccati!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Juan Cuadrado è praticamente rinato sotto la guida di Maurizio Sarri. Il suo nuovo ruolo da terzino destro a tutta fascia lo ha reso nuovamente centrale nel progetto bianconero, qualcosa che difficilmente porterà a sostituirlo con i rientranti Danilo e De Sciglio.

Contro il Lokomotiv Mosca il colombiano ha però raggiunto un record personale che avrà fatto particolarmente felice il suo allenatore. Come riporta Opta infatti Cuadrado ha toccato ben 151 palloni, una mole enorme di gioco che è passata per i suoi piedi ancor più che tra quelli di Miralem Pjanic, che Sarri aveva indicato a inizio stagione come colui che “avrebbe dovuto toccare 150 palloni a partita”.

Cuadrado è riuscito quindi a superare la “quota Pjanic” e a diventare il calciatore bianconero che in stagione ha toccato più palloni in una partita. Vedremo se il centrocampista bosniaco riuscirà a superare questo record nei prossimi incontri.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy