Mandzukic pronto a tutto per lo United: disposto anche a tagliarsi lo stipendio

Mandzukic pronto a tutto per lo United: disposto anche a tagliarsi lo stipendio


Mario Mandzukic non sta vivendo un momento particolarmente esaltante. Dalla centralità nel progetto di Massimiliano Allegri, che lo ha portato ad essere titolare inamovibile nella Juventus del mister di Livorno, è divenuto ampiamente marginale con Maurizio Sarri, vivendo questo inizio di stagione praticamente da separato in casa.

Stando a quanto riporta il Sun però a gennaio la situazione dovrebbe radicalmente mutare. Felice dell’interesse manifestato per lui dopo la fine del mercato estivo dal Manchester United il centravanti croato sarebbe disposto anche a tagliarsi lo stipendio pur di approdare ai Red Devils, che lo metterebbero al centro di un attacco che sembra non funzionare più dopo l’addio di Lukaku.

Il tecnico dello United, Solskjaer, avrebbe dato il suo assenso all’operazione, ma le voci che riguardano il suo possibile successore in caso di esonero possono largamente tranquillizzare Mandzukic: se il tecnico saltasse in pole position per la sua sostituzione ci sarebbe proprio Allegri.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl