Mandzukic pronto a tutto per lo United: disposto anche a tagliarsi lo stipendio

Mario Mandzukic non sta vivendo un momento particolarmente esaltante. Dalla centralità nel progetto di Massimiliano Allegri, che lo ha portato ad essere titolare inamovibile nella Juventus del mister di Livorno, è divenuto ampiamente marginale con Maurizio Sarri, vivendo questo inizio di stagione praticamente da separato in casa.

Stando a quanto riporta il Sun però a gennaio la situazione dovrebbe radicalmente mutare. Felice dell’interesse manifestato per lui dopo la fine del mercato estivo dal Manchester United il centravanti croato sarebbe disposto anche a tagliarsi lo stipendio pur di approdare ai Red Devils, che lo metterebbero al centro di un attacco che sembra non funzionare più dopo l’addio di Lukaku.

Il tecnico dello United, Solskjaer, avrebbe dato il suo assenso all’operazione, ma le voci che riguardano il suo possibile successore in caso di esonero possono largamente tranquillizzare Mandzukic: se il tecnico saltasse in pole position per la sua sostituzione ci sarebbe proprio Allegri.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy