Dybala a fine partita: "Avevo bisogno di questi due gol. Io con Ronaldo e Higuain? Ci lavoriamo"

Dybala a fine partita: “Avevo bisogno di questi due gol. Io con Ronaldo e Higuain? Ci lavoriamo”


Paulo Dybala, protagonista con una doppietta nella vittoria della Juventus con la Lokomotiv Mosca, ha parlato poco dopo la partita ai microfoni di Sky Sport. Questo quanto evidenziato dalla redazione di SpazioJ.it.

“È stata una partita bella personalmente per i due gol, ne avevo bisogno, sono felice. Partita difficile, ma si è vista l’esperienza di questa squadra. Io con Higuain e Ronaldo? Se finiva 0-1 tutti dicevano che non potevamo giocare, ci dobbiamo lavorare. Il mister sicuramente ha le sue idee. Siamo una squadra con esperienza e voglia, abbiamo tanta capacità e vogliamo dimostrare tante cose in più.”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl