Szczesny: "Abbiamo controllato per 90', ma dietro c'era un muro solido. Ora testa a Lecce"

Szczesny: “Abbiamo controllato per 90′, ma dietro c’era un muro solido. Ora testa a Lecce”


Wojciech Szczesny ha parlato ai microfoni di Sky Sport poco dopo la vittoria della Juventus contro la Lokomotiv Mosca. Queste le parole del portiere bianconero, evidenziate dalla redazione di Spazioj.it

“Per 90′ abbiamo controllato la partita, ma abbiamo trovato un muro dietro molto solido. E poi, l’ha risolta un sinistro di Dybala. Erano molto più bassi del Bayer Leverkusen, bisognava giocare con tanta pazienza. L’abbiamo fatto bene. Ora si va a Lecce, è sempre difficile dopo una grande partita di Champions. Dobbiamo andare e prendere i tre punti.”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl