La Juventus ha le idee chiare, il nuovo Ronaldo potrebbe essere Mbappè

La Juventus ha le idee chiare, il nuovo Ronaldo potrebbe essere Mbappè


La stampa francese non ha dubbi, per altri due o tre anni il re della Juventus sarà Cristiano Ronaldo. Dopo il suo addio, la Juventus virerà la propria attenzione sul baby fuoriclasse francese, Kylian Mbappè. L’attaccante del Psg potrebbe ambire a lidi maggiori, come appunto la Juventus o il Real Madrid, altra attenta acquirente. Come supposto dai tabloid francesi, il costo di Mbappè fra due o tre anni oscillerà dai 150 ai 200 milioni di euro. Riuscirà la Juventus ad appropriarsi di un altro Golden Boy dopo l’addio di CR7?

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl