Nicchi fa chiarezza: "Quello di De Ligt non può mai essere rigore"

Nicchi fa chiarezza: “Quello di De Ligt non può mai essere rigore”


In occasione dell’ottava giornata del campionato di Serie A, abbiamo assistito ad un weekend ricco di polemiche arbitrali. A fare il punto della situazione, il presidente dell’associazione arbitri, Marcello Nicchi, il quale ha parlato su ‘Radio Anch’io lo Sport’, trasmissione in onda su Radio Uno. Queste le parole in merito al tocco in area con il braccio di De Ligt, dutante Juventus-Bologna:

Quello di De Ligt non può mai essere rigore. Non si può pensare che si applichino le regole in base al colore della maglia, chi pensa questo è bene che non vada più allo stadio. Quando il pallone sbatte nel braccio di un giocatore, seppur scomposto, ma viene fatta prima una giocata, allora è tutto regolare. Gli arbitri stanno lavorando bene, stanno applicando regolamenti che non piacciono a tanta gente e neanche a noi ci entusiasmano. Il problema è che pochi addetti ai lavori conoscono bene le nuove regole.”

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl