Il Psg rinnoverà il contratto di Meunier, ma ad una sola condizione

Il Psg rinnoverà il contratto di Meunier, ma ad una sola condizione


La stampa francese riporta in data odierna importanti sviluppi inerenti all’asse Parigi-Torino. Come risaputo ormai da mesi, la Juventus è una delle serie pretendenti al terzino Thomas Meunier. Quest’ultimo, in scadenza nel 2020 avrebbe ricevuto un’offerta particolare da parte del Psg, squadra che al momento ne possiede il cartellino. In quel di Parigi sarebbero disposti a rinnovare il contratto del 28enne belga, ma a patto di cederlo nel corso della finestra di calciomercato estiva. Il prolungamento sarebbe dunque finalizzato alla cessione, uno scenario che vedrebbe la Juventus defilarsi dalla coda delle pretendenti. I bianconeri sarebbero infatti disposti ad acquistare il calciatore solo ed esclusivamente a parametro zero.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl