Bologna, De Leo su De Ligt: "Il braccio mi sembra eccessivamente largo. Avremmo gradito che l'arbitro andasse a rivedere l'episodio"

Bologna, De Leo su De Ligt: “Il braccio mi sembra eccessivamente largo. Avremmo gradito che l’arbitro andasse a rivedere l’episodio”


L’episodio che ha visto protagonista De Ligt nel finale di Juventus-Bologna, gara vinta dai bianconeri 2-1, sta facendo molto discutere. Tante le opinioni sul possibile tocco con il gomito che, però, il direttore di gara Irrati, ha deciso di non punire col rigore.

Nel post-partita Emilio De Leo, collaboratore di Mihajlovic, ha commentato l’episodio ai microfoni di DAZN: “Mi sembra che il braccio sia eccessivamente largo, indipendentemente dall’intervento scomposto di De Ligt. Avrebbe potuto rivederlo al VAR, sarebbe stato un bello spot, anche a tutela della nostra società. Avremmo gradito che l’arbitro avesse deciso di rivederlo“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl