Rosucci a Sky Sport: "Io bianconera dentro"

Rosucci a Sky Sport: “Io bianconera dentro”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La centrocampista della Juventus Women Martina Rosucci ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Sky Sport alla vigilia del primo Derby d’Italia al femminile. Domani infatti sarà in campo per Inter-Juventus Women, qualcosa che la emoziona particolarmente:

Sono di Torino e sono nata con la maglia bianconera: la Juventus mi ha rapita da piccola e ora lo sono ancora di più. Domani contro le nerazzurre sarà una battaglia anche se alla fine ci abbracceremo, qualsiasi sarà il risultato: succede spesso nelle partite femminili. Abbiamo studiato molto l’avversario e sicuramente loro lo hanno fatto con noi, entrambe cercheremo di agire sui punti deboli dell’altro. Il loro punto di forza è l’entusiasmo dato dalle molte giovani. Noi siamo più compatte perché più mature, ma ci sono calciatrici importanti in entrambe le squadre. Noi cercheremo di fare la partita ma saranno gli episodi a deciderla.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy