Ramsey fuori dai convocati: punta la Champions

Ramsey fuori dai convocati: punta la Champions


Nella conferenza stampa di ieri Maurizio Sarri aveva sostenuto come le condizioni fisiche di Aaron Ramsey non fossero ottimali, tuttavia non ci aspettava la sua esclusione dalla lista dei convocati per la partita contro il Bologna.

Come però riporta Sky Sport la scelta del mister toscano è stata sicuramente rivolta all’impegno di Champions League: martedì a Torino arriverà il Lokomotiv Mosca e il tecnico vuole avere il trequartista gallese al meglio. Nessuna ricaduta quindi per il centrocampista bianconero.

Questa la lista convocati:

Szczesny, Pinsoglio, Buffon; De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Rugani, Demiral; Pjanic, Khedira, Matuidi, Emre Can, Rabiot, Bentancur; Ronaldo, Dybala, Cuadrado, Higuain, Bernardeschi. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl