Atletico Madrid in ansia per Joao Felix

Atletico Madrid in ansia per Joao Felix


Durante la sfida con il Valencia, finita 1-1 (rete di Diego Costa e pareggio di Parejo), l’Atletico Madrid ha perso per infortunio la sua stella Joao Felix, accasciatosi a terra a dieci minuti dal termine.

Il contrasto subito da Parejo ha infatti immediatamente fatto preoccupare tutto il Wanda Metropolitano, che ha trattenuto il respiro fino all’uscita di Joao Felix dal campo. Nel dopo gara è emerso che la caviglia destra del giovane portoghese ha subito una torsione innaturale: in caso di distorsione salterà certamente la prossima gara contro il Bayer Leverkusen.

Nel dopo gara Simeone ha espresso tutta la sua preoccupazione: “Purtroppo temo che sia qualcosa di serio, così mi hanno detto i medici. Vedremo nelle prossime ore”.

Un pensiero in più per i Colchoneros in vista della Champions League. Tuttavia la sfida di Torino contro la Juventus è ancora molto lontana: si giocherà il 26 novembre.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl