La Juventus fa il prezzo di Emre Can

La Juventus fa il prezzo di Emre Can


Emre Can, dopo l’esclusione dalla Lista Champions, sembra essere sul piede di partenza dalla Juventus, ma finora mancavano conferme sull’interesse di club stranieri per lui.

Tuttavia, come riporta ESPN, il Manchester United ha palesato la volontà di acquistare il centrocampista bianconero per il quale la Vecchia Signora sembra aver fatto il suo prezzo: 35 milioni di sterline (quasi 40 milioni di euro). Gennaio è alle porte e sicuramente sapremo se il calciatore tedesco attraverserà di nuovo la Manica, stavolta con il percorso inverso.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl