Szczesny è una garanzia, la Juventus vuole blindarlo: rinnovo in vista

Szczesny è una garanzia, la Juventus vuole blindarlo: rinnovo in vista


Non solo Matuidi e Cuadrado, sul taccuino di Paratici è prioritario anche un altro rinnovo contrattuale, ossia quello dell’estremo difensore polacco Wojciech Szczesny. Arrivato inizialmente alla Juventus come secondo di Buffon, dopo la cessione di quest’ultimo, il Polacco si è preso il posto da titolare sbaragliando la timida concorrenza di Perin. Il polacco è riuscito a far sua la Juventus nel corso degli anni. Ad oggi, Szczesny è considerabile una vera e propria garanzia nella retroguardia bianconera e la volontà di trattenerlo esiste eccome fra le fila dirigenziali. Stando a quanto riportato dai colleghi di Goal.com, il portiere bianconero, in scadenza nel 2021, potrebbe accettare un rinnovo che lo legherebbe alla Vecchia Signora fino al 2024, con annesso aumento d’ingaggio. Ricordiamo come attualmente il polacco percepisca 3.5 milioni annui. L’accordo di rinnovo sarà solo una formalità. Dopo aver respinto avances di club importanti, anche Szczesny mostra piena volontà di permanere ancora a lungo in forza alla Juventus.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl