Rugani verso l'addio, quasi certa la cessione a gennaio

Rugani verso l’addio, quasi certa la cessione a gennaio


Zero minuti in stagione per un Daniele Rugani, quest’ultimo appare lontanissimo dalle gerarchie di mister Maurizio Sarri. Il difensore della Juventus, in estate, è stato protagonista di diverse voci di mercato che lo avrebbero visto in forze alla Roma. L’affare è poi saltato a causa di mancati accordi fra le parti e l’infortunio di Chiellini ha convinto a Juve a non privarsi del difensore ex Empoli. Rugani ad oggi è la quarta opzione in difesa, da non escludere dunque un possibile impiego in caso di strettissima necessità, ma la volontà del calciatore sembra sia quella di giocare molto di più. Stando a quanto riportato da Sportmediaset, infatti, la cessione a gennaio potrebbe essere più di un’idea, con diverse squadre disposte a riaffacciarsi alla finestra bianconera.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl