Maccio Capatonda a sorpresa: "Tifavo Inter ma mi sono convertito: ora sono juventino"

Maccio Capatonda a sorpresa: “Tifavo Inter ma mi sono convertito: ora sono juventino”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il noto comico Maccio Capatonda (nome d’arte di Marcello Macchia) durante la trasmissione Mistaisulcalcio di Radio Incontro Olympia ha rivelato di aver sempre tifato per l’Inter ma che da qualche mese si è “convertito” alla Juventus:

Ora sono juventino, mentre fino a qualche mese fa tifavo Inter. Mi piaceva la squadra ai tempi di Trapattoni, Ronaldo e Vieri, fino ad arrivare a quella di Mourinho. Ma ora non sono più convinto: la squadra è fatta di persone, se non ci sono più che senso ha tifarla? Allora ho deciso di tifare per la Juventus siccome c’è Cristiano Ronaldo. Certo, è una scelta provocatoria, ma tutti hanno il diritto di cambiare idea, come chi si trasferisce da Milano a Roma. Le tifoserie sono agli antipodi ma quello era il mio desiderio. Se mi pento posso tornare a essere interista. Dentro magari sono rimasto un po’ così: tifare Inter significa affrontare la vita con la paura di perdere.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy