Maccio Capatonda a sorpresa: "Tifavo Inter ma mi sono convertito: ora sono juventino"

Maccio Capatonda a sorpresa: “Tifavo Inter ma mi sono convertito: ora sono juventino”


Il noto comico Maccio Capatonda (nome d’arte di Marcello Macchia) durante la trasmissione Mistaisulcalcio di Radio Incontro Olympia ha rivelato di aver sempre tifato per l’Inter ma che da qualche mese si è “convertito” alla Juventus:

Ora sono juventino, mentre fino a qualche mese fa tifavo Inter. Mi piaceva la squadra ai tempi di Trapattoni, Ronaldo e Vieri, fino ad arrivare a quella di Mourinho. Ma ora non sono più convinto: la squadra è fatta di persone, se non ci sono più che senso ha tifarla? Allora ho deciso di tifare per la Juventus siccome c’è Cristiano Ronaldo. Certo, è una scelta provocatoria, ma tutti hanno il diritto di cambiare idea, come chi si trasferisce da Milano a Roma. Le tifoserie sono agli antipodi ma quello era il mio desiderio. Se mi pento posso tornare a essere interista. Dentro magari sono rimasto un po’ così: tifare Inter significa affrontare la vita con la paura di perdere.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl