Tonali piace a mezza Europa: anche la Juve su di lui

Tonali piace a mezza Europa: anche la Juve su di lui


Come riportato da “Calciomercato.it”, Sandro Tonali è diventato un vero e proprio uomo mercato.

Il suo brillante inizio di stagione con il Brescia e il suo ingresso nella Nazionale maggiore contro il Liechtenstein, infatti, hanno letteralmente messo in vetrina il centrocampista, ora cercato da mezza Europa.

La Juve resta alla finestra, ma dovrà vedersela con molti altri club. In Italia lo seguono anche l’Inter, il Milan e il Napoli, mentre all’estero PSG, Borussia Dortmund, Manchester City e Manchester United hanno già chiesto informazioni sul ragazzo.

Il Brescia, però, non ha alcuna intenzione di regalare il proprio gioiellino: si parte da una base di 35 milioni di euro.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl