CR7: un milione di magliette vendute, aumento del seguito social e molto altro per la Juve

CR7: un milione di magliette vendute, aumento del seguito social e molto altro per la Juve


Secondo quando riportato dall’edizione odierna de “La gazzetta dello sport”, il fenomeno portoghese approdato alla Juventus si sarebbe addirittura ripagato da solo. Sono ben un milione le sue magliette vendute, inoltre la Juventus ha ricevuto 58 milioni di ricavi extra. Il seguito social del club bianconero è aumentato del 68%. Anche gli sponsor hanno giocato il loro ruolo: Adidas ha addirittura raddoppiato l’importo versato. Con il suo approdo la Juventus ha ottenuto anche 38 milioni di tifosi in più nel mondo, affermandosi sempre di più nei top club europei.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl