Paratici pensa già al mercato: la Juve ha bisogno di un terzino

Paratici pensa già al mercato: la Juve ha bisogno di un terzino

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nonostante qualche esubero da piazzare, Fabio Paratici pensa anche al mercato in entrata.

Come riportato da “Il Corriere dello Sport”, la Juventus, in questo momento, ha estrema necessità di un terzino, nonostante la soluzione Cuadrado abbia dato buoni risultati.

Le condizioni fisiche di De Sciglio e Danilo, spesso soggetti a infortuni, preoccupano Maurizio Sarri, che ha bisogno di una rosa ampia per arrivare in fondo a tutte le competizioni.

Proprio per questo motivo, il direttore sportivo della Vecchia Signora sta da tempo seguendo Emerson Palmieri, vecchio pupillo dell’allenatore bianconero. Gli inglesi, però, non lo vogliono far partire e stanno lavorando al rinnovo fino al 2022. Difficile dunque una sua partenza a gennaio.

La Juventus, però, sta monitorando anche la situazione di Thomas Meunier, venticinquenne in forza al PSG, che in caso di mancato rinnovo si svincolerà a giugno 2020.

Infine, c’è sempre il “pallino Hysaj”, particolarmente stimato da Sarri ai tempi del Napoli e in rottura con il club campano a causa dello scarso utilizzo da parte di Carlo Ancelotti.

Simone Nasso

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy