Mendes promette: "CR7 resta alla Juve, supererà Pelé"

Mendes promette: “CR7 resta alla Juve, supererà Pelé”


Nemmeno il tempo di festeggiare il goal numero 700 in carriera che Cristiano Ronaldo pensa già a nuovi obiettivi.

A confermarlo è Jorge Mendes, suo procuratore, che in un’intervista concessa a “Tuttosport” ha voluto tranquillizzare tutti i tifosi della Juventus:

Cristiano Ronaldo ha raggiunto il notevole traguardo dei 700 gol, ma non ho dubbi che supererà Pelé come miglior marcatore nella storia del calcio, e lo farà con la Juventus. Dopo tutto, 68 gol per questo straordinario Cristiano non sono molti, no? Anche perché sono convinto che il meglio debba ancora venire”.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl