Sarri sorride: l'infermeria si svuota

Sarri sorride: l’infermeria si svuota


A tre giorni dalla sfida dell’Allianz Stadium contro il Bologna, Maurizio Sarri può sorridere: l’infermeria torna ad essere quasi vuota.

Come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, già da sabato sera l’allenatore bianconero dovrebbe avere a disposizione Danilo e De Sciglio, pienamente recuperati dopo gli infortuni di inizio stagione.

Per quanto riguarda Douglas Costa, invece, bisognerà attendere la sfida di martedì prossimo contro la Lokomotiv Mosca per rivederlo regolarmente in campo.

Ramsey, che ha viaggiato con il Galles ma non ha giocato per il solito problema all’adduttore, resta in dubbio. L’ex Arsenal dovrebbe partire dalla panchina, ma non è escluso che possa entrare a partita in corso.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl