L'Inter punta la Juve, ma le Nazionali hanno penalizzato Conte

L’Inter punta la Juve, ma le Nazionali hanno penalizzato Conte


Mancano solo tre giorni alla ripresa del campionato, dopo la sosta forzata per gli impegni delle Nazionali.

L’ultimo match di San Siro tra l’Inter e la Juventus ha riportato i bianconeri al comando della classifica, ma la squadra di Antonio Conte non sembra proprio intenzionata ad arrendersi.

Come riportato da “Il Corriere dello Sport”, però, il tecnico leccese “ha perso il turnover”. Già, perché dopo l’infortunio di Sensi nel derby d’Italia, anche D’Ambrosio e Sanchez sono finiti ai box dopo i loro rispettivi impegni in Nazionale.

Se per il terzino non si tratterebbe di un infortunio particolarmente grave (potrebbe star fuori un mese), diverso è il discorso per il cileno, infortunatosi dopo uno scontro di gioco con Cuadrado.

Per l’ex Manchester United, infatti, i tempi di recupero potrebbero essere particolarmente lunghi: se il giocatore dovesse finire sotto i ferri, Antonio Conte potrebbe riabbracciarlo non prima del 2020.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl