Prosinecki lancia l'allarme: "Pjanic non sta bene da giorni"

Prosinecki lancia l’allarme: “Pjanic non sta bene da giorni”


La Bosnia-Erzegovina è stata sconfitta dalla Grecia per 2-1 a causa di uno sfortunato autogol di Adnan Kovacevic a due minuti dal termine. Tuttavia il Commissario Tecnico della nazionale balcanica, Robert Prosinecki, ha subito riscontrato uno dei problemi che hanno attanagliato il gioco della sua squadra nella partita di ieri.

Alla fine dell’incontro infatti l’ex gloria della nazionale jugoslava ha sostenuto che la Bosnia non ha avuto in mano il pallino del gioco a causa delle condizioni non ottimali di Miralem Pjanic. Il centrocampista della Juventus infatti non era al meglio “da giorni“, a detta di Prosinecki, parole che suonano come un campanello d’allarme per la sua presenza in campo nella partita di sabato contro il Bologna.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl