Biraghi ancora amareggiato: "La sconfitta con la Juventus ci brucia dentro"

Biraghi ancora amareggiato: “La sconfitta con la Juventus ci brucia dentro”


Sono passati 10 giorni dal big match di San Siro tra Inter e Juventus, ma la sosta per le nazionali non sembra aver diminuito l’amarezza dei nerazzurri per la sconfitta. Cristiano Biraghi ha infatti rilasciato un’intervista a Sky Sport in cui ha rivelato tutto il suo dispiacere:

Non credo che una sconfitta possa farci cambiare mentalità, ma qualcosa non ha funzionato e dobbiamo capirlo per migliorare. Abbiamo affrontato una squadra difficile e le cose non sono andate bene: perdere contro la Juventus è qualcosa che ancora ci brucia dentro. Evidentemente dobbiamo ancora migliorare e lo faremo lavorando giorno dopo giorno. Siamo arrabbiati per la sconfitta, ma ci riscatteremo subito, ne sono certo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl