Paratici: "Pjaca e Perin via a gennaio. Mandzukic..."

Paratici: “Pjaca e Perin via a gennaio. Mandzukic…”


Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, ha parlato, lunedì, in occasione del premio come Manager dell’anno: “Pjaca e Perin andranno via a gennaio, per giocare. Mandzukic? C’era la possibilità Qatar ma è saltata. United? Non so, decide lui con i suoi agenti.De Ligt? Anche Nedved all’inizio si sentiva un altro. Ci darà grandi soddisfazioni. Rabiot? Viene da un lungo periodo di inattività, presto sarà pronto. Mercato di Gennaio? Siamo al completo, escludo l’arrivo di un terzino“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl