Olé - Juventus vicinissima a Matìas Soule del Vélez

Olé – Juventus vicinissima a Matìas Soule del Vélez


Stando a quanto riporta il quotidiano Olé, la Juventus sarebbe vicinissima all’acquisto del classe 2003 Matìas Soule, esterno d’attacco scuola Vélez.

Il ragazzo nelle ultime ore è partito per l’Europa per discutere del suo futuro: la Juventus dovrebbe strappare il talento argentino alla concorrenza del Monaco, per chiudere il corteggiamento cominciato dai bianconeri nell’Aprile 2019. Soule non ha ancora firmato un contratto da professionista e la Juventus sarebbe pronta a prenderlo a zero.

L’interessamento della Juventus aveva scatenato controversia tra i tifosi argentini vista la propensione del club a cedere i propri talenti cresciuti nel vivaio. Nel club allenato da Gabriel Heinze, infatti, sono cresciuti talenti cristallini del calibro di Nico Domínguez, Thiago Almada e Braian Cufré.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl